DIGITAL SKILL TEST

Società titolare: Author Solutions Srl

Titolo software: Digital Skill Test

Numero iscrizione del software alla SIAE: D000017058

Prezzo di listino: Costo licenza perpetua a partire da 65.000 Euro + iva Costo licenza in cloud a partire da 12.500 Euro + iva

Digital Skill Test è un software offerto sotto forma di plug in integrabile su piattaforme di Learning Management System di terze parti o di tipo open source.

Per tramite del plug in è possibile prevedere , all’interno di un percorso formativo di tipo e-learning, l’attività di tipo “Compito”.

Il plug in, infatti, permette al tutor del percorso formativo di prevedere un compito da svolgere da parte degli studenti come una Traccia scaricabile sotto forma di file multimediale. Lo studente, dopo aver scaricato il file e dopo aver compilato e completato il compito, sarà in grado per tramite del plug in di consegnare il proprio lavoro al tutor. il plug è in grado di inviare una notifica al tutor per avvisare che lo studente ha consegnato il compito.

Digital Skill Test presenta componenti tecnologiche avanzate di machine learning in quanto è in grado di elaborare informazioni utili alla piattaforma Learning Management System su cui viene integrato. Digital Skill Test infatti elabora informazioni intelligenti sul completamento dell’attività formativa dello studente che sono in grado di gestire le propedeuticità della Learning Management System su cui viene integrato.